Albo Comunale Servizi Prima Infanzia

Il Sindaco rende noto che è aperta la procedura di evidenza pubblica per la costituzione di un Albo Comunale dei Servizi per la Prima Infanzia per l’erogazione dei servizi:

– Nido d’infanzia o Asilo nido;

– Micro-nido;

– Spazio gioco per bambini;

– Centri per bambini e famiglie.

Le organizzazioni interessate che svolgono attività riconducibili a una o più tipologie di servizio sopra enunciate (Decreto Presidenziale della Regione Siciliana del 16 maggio 2013) possono presentare istanza di Accreditamento, su modello predisposto pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Augusta http://www.comunediaugusta.it o reperibile presso gli uffici di Servizio Sociale siti in Viale Eroi di Malta o presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sito in via Principe Umberto n. 89.

L’istanza, singola per tipologia, va presentata entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente Bando, presso l‘Ufficio di protocollo Generale del Comune di Augusta sito in piazza D’Astorga.

AVVERTENZE

Il Comune di Augusta potrà attingere all’Albo costituendo che rappresenterà il catalogo dell’offerta, per l’attuazione del Piano di Azione Coesione (P AC) Programma di servizi di cura per la Prima Infanzia, previa verifica della rispondenza della struttura agli standard previsti ai sensi del D.P.R.S 16/05113.

A tal fine è richiesta la disponibilità a stipulare una convenzione con l’Amministrazione Comunale.

Informazioni: Ufficio Politiche Sociali viale Eroi di Malta 12 – tel. 0931 980500 l 0931 980509

AVVISO – Albo Comunale Servizi Prima Infanzia
Domanda di Accredit. Albo INFANZIA