
Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013 la richiesta di accesso civico è presentata al Responsabile della Trasparenza a mezzo posta elettronica all’indirizzo segretario.generale@comunediaugusta.it .
Responsabile della Trasparenza è il Segretario Generale dell’Ente pro tempore.
Attualmente, il Segretario Generale del Comune di Augusta è il dott. Alberto D’Arrigo.
Recapito telefonico: 0931 – 980844;
casella di posta elettronica istituzionale: segretario.generale@comunediaugusta.it.
Titolare del potere sostitutivo per i casi di ritardo o mancata risposta alle istanze di accesso civico è il Responsabile del I Settore – Affari Generali, dott.ssa Marcella Fichera.
Recapito telefonico: 0931 – 980830;
casella di posta elettronica istituzionale: marcella.fichera@comune.augusta.sr.it.
– Registro richieste di accesso civico anno 2018 foglio 1
– Registro richieste di accesso civico anno 2018 foglio 2
– Registro richieste di accesso ex lege 241-1990 anno 2018
– Registro richieste di accesso civico generalizzato anno 2018
Registro_richieste_di_accesso_civico_anno_2018_foglio1.pdf
Registro_richieste_di_accesso_civico_anno_2018_foglio2.pdf
Registro_richieste_di_accesso_ex_lege_241-1990_anno_2018.pdf
avviso_da_pubbl._30.04.18.pdf