Accesso Civico

Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. n. 33/2013 la richiesta di accesso civico è presentata al Responsabile della Trasparenza a mezzo posta elettronica all’indirizzo segretario.generale@comunediaugusta.it .

 

Responsabile della Trasparenza è il Segretario Generale dell’Ente pro tempore.

Attualmente, il Segretario Generale del Comune di Augusta è il dott. Alberto D’Arrigo.

Recapito telefonico: 0931 – 980844;

casella di posta elettronica istituzionale: segretario.generale@comunediaugusta.it.

 

Titolare del potere sostitutivo per i casi di ritardo o mancata risposta alle istanze di accesso civico è il Responsabile del I Settore – Affari Generali, dott.ssa Marcella Fichera.

Recapito telefonico: 0931 – 980830;

casella di posta elettronica istituzionale: marcella.fichera@comune.augusta.sr.it.

 

Registro richieste di accesso civico anno 2018 foglio 1

Registro richieste di accesso civico anno 2018 foglio 2

Registro richieste di accesso ex lege 241-1990 anno 2018

– Registro richieste di accesso civico generalizzato anno 2018

 

Registro_richieste_di_accesso_civico_anno_2018_foglio1.pdf
Registro_richieste_di_accesso_civico_anno_2018_foglio2.pdf
Registro_richieste_di_accesso_ex_lege_241-1990_anno_2018.pdf
avviso_da_pubbl._30.04.18.pdf