
Il Segretario Generale del Comune di Augusta è il dott. Alberto D’Arrigo.
Al Segretario Generale spettano le competenze di cui alla Legge Regionale n. 48/1991.
In virtù dell’art. 26 del vigente Statuto Comunale, approvato con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7/2003: “Il Segretario Generale svolge i compiti che gli sono assegnati dalla legge e assiste gli organi di governo del Comune nell’azione amministrativa.
In particolare nel rispetto delle direttive impartitegli dal Sindaco da cui dipende funzionalmente, sovraintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l’attività, con responsabilità diretta.
Documenti allegati:
– estremi atto di conferimento incarico
– compensi
– dichiarazione insussistenza cause inconferibilità
– dichiarazione insussistenza cause incompatibilità
Det._Commissario_Straordinario_nomina_Segretaro_Generale.pdf
CV_-_Segretario_Generale_.pdf
Compensi_relativi_al_rapporto_di_lavoro_del_Segretario_Generale.pdf
Dich._incompatibilita_Segretario_Generale.pdf