Trasmissione Autolettura – Proroga

AVVISO PUBBLICO

Trasmissione autolettura consumi idrici e regolarizzazione dei contatori.

Si informa la Gentile utenza, che dal 20 Giugno 2014, a seguito del fallimento della SAI8 spa, il Comune di Augusta ha avviato la gestione tecnico amministrativa delle reti e degli impianti del sistema idrico integrato comunale.

Nelle more di avviare un servizio di lettura delle utenze internalizzato, necessita acquisire urgentemente la lettura dei contatori al fine definire esattamente il valore di trasmigrazione delle fatturazioni da SAI 8 spa al Comune di Augusta onde evitare inutili controversie.

Nello spirito di reciproca e fattiva collaborazione, si invitano i cittadini  a comunicare, a partire dal 21 Luglio 2014 e fino al 30 Settembre 2014  e con le modalità di seguito indicate, l’”autolettura” del consumo idrico risultante dal contatore e data della stessa.

 

Modalità di comunicazione:

 

SPORTELLO 

Compilazione e consegna del modello agli sportelli dell’Ufficio Idrico del Comune di Augusta sito in Piazza D’Astorga n.10.

 

FAX 

Compilazione e trasmissione del modello via FAX al n. 0931 / 980 366

 

E-MAIL

Compilazione ed invio del modello all’indirizzo di posta elettronica: 

servizioidrico@pec.comunediaugusta.it oppure servizioidrico@comunediaugusta.it

 

SITO WEB

Compilazione ed invio del modello DIRETTAMENTE dal sito: http://www.comunediaugusta.it/autolettura

 

Coloro i quali, riscontrassero il cattivo funzionamento del contatore idrico, potranno darne comunicazione recandosi presso l’Ufficio idrico comunale al fine di regolarizzare l’utenza.

Coloro i quali riscontrassero irregolarità di allocazione o mancanza del contatore idrico, potranno regolarizzare l’utenza entro la data del 31 Agosto 2014. Successivamente accertata l’irregolarità si procederà ad avviare le procedure giudiziarie previste per legge.

 

Avviso_Pubblico_Servizio_Idrico.pdf
Scarica Modulo Segnalazione Guasti Editabile
Modulo Autolettura vers 31 lug 2014