Sospensione Tessera di Libera Circolazione AST

Preso atto dell’entità delle risorse finanziarie appostate al Capitolo 478105 del Bilancio della Regione Siciliana per l’anno 2015, si comunica a Codesto Spett.le Comune che le tessere di cui all’oggetto avranno validità sino al 20 giugno 2015.

A partire dalla predetta data, i soggetti della sopra menzionata categoria sociale, interessati ad usufruire del trasporto extraurbano ed urbano esercitato da AST S.p.A. , dovranno essere muniti di regolare titolo di viaggio acquistato secondo le vigenti tariffe.

Nel caso in cui le somme appostate al sopra menzionato Capitolo 478105 dovessero essere incrementate, questa Società provvederà tempestivamente a prolungare e/o ripristinare la validità delle tessere distribuite.

Scarica Avviso