Scarto del patrimonio librario della Biblioteca Comunale “Georges Vallet”.

Pubblicazione elenco delle unità librarie scartate a pubblica disposizione.

Con Deliberazione di Giunta Municipale n. 221 del 20.08.2024 l’Amministrazione Comunale ha approvato lo scarto del materiale bibliografico obsoleto e non più adibito al servizio pubblico con la revisione del patrimonio effettuata nel corso dell’anno 2024.

La Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Siracusa – UO S18.3 – sez. Beni Archeologici, bibliografici e archivistici, ha autorizzato lo scarto dei volumi proposto fornendo precise indicazioni sulle procedure da mettere in atto per rendere disponibili i documenti, a seguito delle procedure di sdemanializzazione degli stessi.

Si allega il testo integrale del presente Avviso Pubblico, l’elenco delle unità librarie scartate che possono essere richieste in donazione da istituzioni pubbliche o private senza fini di lucro e dalla cittadinanza tutta, entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, compilando apposito modulo di richiesta e inviandolo a bibliotecacomunale@comunediaugusta.it o consegnando lo stesso brevi manu in Biblioteca.

A partire dal 01/09/2024, ogni mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, sarà possibile ritirare i libri di cui nell’allegato elenco, previa avvenuta conferma di disponibilità dei volumi.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente gli uffici del VIII settore, Servizio 8.2 Cultura, tradizioni locali e Pubblica Istruzione.