Ricorrenza di Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti

Si avverte la cittadinanza che, per la ricorrenza di Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti, le manifestazioni religiose nel Cimitero Comunale sono state programmate secondo l’avviso allegato:

1 NOVEMBRE – FESTA DI TUTTI I SANTI

Ore 10.00 S. Messa all’aperto: celebra il Rev. Padre Davide Di Mare, Parroco del “Sacro Cuore di Gesù”, con la partecipazione della Comunità Parrocchiale.

Ore 11.30 S. Messa all’aperto: celebra il Rev. Padre Enzo Zagarella, Parroco di “Santa Maria del Perpetuo Soccorso”, con la partecipazione della Comunità Parrocchiale.

Ore 16.00 S. Messa all’aperto: celebra il Rev. Padre Francesco Antonio Trapani, Parroco di “San Nicola di Bari” – Brucoli, con la partecipazione della Comunità Parrocchiale.

 

2 NOVEMBRE – COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

Ore 09.00 S. Messa all’aperto: celebra il Rev. Padre Giuseppe Mazzotta, Parroco di “San Giuseppe Innografo” con la partecipazione della Comunità Parrocchiale.

Ore 11.00 S. Messa all’aperto: celebra il Rev. Palmiro Prisutto, Arciprete della “Chiesa Madre”, con la partecipazione delle Autorità Civili e Militari e della Comunità Parrocchiale.

Ore 15.00 Pellegrinaggio per i viali del Cimitero, diretto dalla Comunità Parrocchiale di “San Francesco di Paola”e di “San Sebastiano”, guidato dal Rev. Padre Francesco Scatà.

Ore 16.00 S. Messa all’aperto conclusiva: celebra il Rev. Padre Angelo Saraceno, Parroco della “Madonna del Buon Consiglio in Santa Lucia” con la partecipazione della Comunità Parrocchiale.

Scarica Avviso