Questionario politiche territoriali 2021-2027

Sogni e Priorità: La Visione dei Cittadini Siciliani per le Risorse delle Politiche Territoriali 2021-2027

Siamo lieti di invitarti a partecipare a questa indagine che avrà un impatto diretto sulla tua comunità. Infatti, le tue risposte, insieme alle altre,  saranno fondamentali per guidare la redazione della strategia del vostro territorio, identificare i settori su cui investire e agevolare le scelte dei decisori pubblici. Contribuirete in modo significativo alla creazione di un futuro migliore per la vostra comunità attraverso una vera partecipazione attiva:

– Partecipa attivamente alla Politica di Coesione dell’Unione Europea per lo sviluppo della tua Comunità!
Attraverso il programma Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Sicilia 2021-2027, saranno stanziati importanti finanziamenti per promuovere la crescita e migliorare la qualità della vita nei nostri territori.

– Vogliamo conoscere le tue idee su come investire al meglio queste risorse finanziarie per il futuro del tuo Comune.
Condividi la tua opinione compilando questo breve questionario in formato anonimo.

– Unisciti a noi nella costruzione del futuro della tua zona! La tua voce conta e i tuoi contributi sono fondamentali per delineare le strategie territoriali che riflettano le necessità e le aspirazioni dei cittadini siciliani.

Leggi con cura le varie opzioni e individua la tua scelta e grazie per la tua partecipazione e il tuo prezioso contributo!

LINK di accesso al questionario:  https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Vision-Territorio