Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo

Presso la Segreteria Comunale sono depositati, a libera visione del pubblico, gli atti e gli elaborati del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (P. U. D. M.), adottato con Deliberazione della Commissione Straordinaria in funzione del Consiglio Comunale n. 17 del 6 Agosto 2014.

l predetti atti rimarranno ivi depositati per la durata di 20 giorni consecutivi a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, durante i quali, nelle ore d’ufficio, chiunque ha facoltà di consultarli e prenderne visione.

Fino a 10 giorni dopo la scadenza del periodo dì deposito, chiunque può presentare, in carta legale, osservazione ed opposizioni alle varianti suddette.

Scarica l’avviso