Intitolazione Sala a Rocco Chinnici

Si è svolta, sabato 21 marzo nel pomeriggio, la cerimonia di intitolazione del Salone di Rappresentanza al magistrato Rocco Chinnici alla presenza della figlia del Magistrato, On. Caterina Chinnici. Sono intervenuti il procuratore capo della Repubblica di Siracusa, Paolo Francesco Giordano, il procuratore aggiunto della direzione antimafia di Catania, Amedeo Bertone, Renata Giunta coordinatrice provinciale Associazione “Libera” e Nello Musumeci, presidente della commissione regionale antimafia, nonché le massime autorità civili e militari della Città e della Provincia.
Il 21 marzo si celebra la “XX^ Giornata della Memoria e dell’Impegno”, per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. Il Prefetto Maria Carmela Librizzi, durante la cerimonia ha affermato: “Questa targa sia un monito per gli amministratori di questa Città e per tutti gli augustani che devono impegnarsi ed agire.”