Fornitura Gratuita Libri di Testo

la regione Siciliana – Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, con circolare n. 20 del 27/10/2014 ha indicato le procedure per la richiesta di contributo per la fornitura gratuita dei libri di testo, anno scolastico 2014/15.

Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad €10.632,94.

La richiesta di contributo dovrà essere formulata utilizzando lo schema di domanda allegato al presente avviso o ritirato presso la segreteria della scuola, e dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro l’improrogabile termine del giorno 12 dicembre 2014 presso l’istituzione scolastica frequentata, unitamente alla seguente documentazione:

• attestazione ISEE non superiore ad € 10.632,94, relativa ai redditi 2013;

• fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

• fotocopia del codice fiscale del soggetto richiedente;

Scarica l’avviso
Scarica Modello Domanda