Consultazione e partecipazione del pubblico in riferimento all’avviso pubblico del 24.09.2019 dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia Orientale

Si avvisano i cittadini che nei giorni 10, 11 e 12 settembre sul sito di questo Comune sarà attivato un link attraverso cui ogni cittadino/associazione avrà la possibilità di formulare domande relative alla “realizzazione e la gestione di un deposito di stoccaggio GNL” ubicato nel porto di Augusta come da Avviso pubblico del 24.09.2019 dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia Orientale.

L’iniziativa ha come finalità quella di dare seguito all’attività di partecipazione del territorio avviata dal Consiglio Comunale che si concluderà con una giornata, dedicata ad un confronto di approfondimento pubblico, programmata per il 16.09.2021 dalle ore 15:00 alla quale sarà possibile partecipare previa registrazione da effettuarsi tramite l’apposito link nella giornata del 14.09.2021 nel sito del Comune.