Comunicazione ricezione segnale digitale terrestre

Si informa la cittadinanza che nei giorni dal 21 al 23 ottobre p.v. un team di tecnici inviati dal Ministero dello Sviluppo Economico, unitamente ai tecnici RAI, effettuerà un sopralluogo per verificare l’effettiva presenza e la qualità del segnale del digitale terrestre su tutto il territorio del Comune di Augusta.

Si invitano, pertanto, i cittadini che a tutt’oggi riscontrassero problemi nella ricezione del segnale digitale a comunicarlo tempestivamente, unitamente ai propri dati, all’indirizzo e ad un recapito telefonico, al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@comune.augusta.sr.it

al fine di valutare l’opportunità di un significativo potenziamento delle emissioni del segnale digitale che consenta un aumento della copertura ed una ricezione ottimale su tutto il territorio.

Scarica Avviso