Borse di Studio 2013-14

Pubblicata la Circolare n.5 del 26/03/2014 e BANDO per l’assegnazione alle famiglie degli alunni delle scuole statali e paritarie, (primarie,secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado) che versano in condizioni di maggiore svantaggio economico di Borse di Studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’anno scolastico 2013/14.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il modello di  domanda  è disponibile presso le segreterie degli Istituti Scolastici, oppure si può scaricare cliccando il link in basso.

Le istanze, unitamente agli allegati, dovranno essere presentate esclusivamente presso gli istituti scolastici di appartenenza e corredate dalla seguente documentazione:

• Attestato ISEE  redditi  2012 non superiore a € 10.632,94;
  • Fotocopia del  documento di riconoscimento del soggetto richiedente in corso di validità;
  • Fotocopia del codice fiscale.

L’istanza di partecipazione unitamente ai suoi allegati dovrà essere presentata a pena di esclusione presso l’istituzione scolastica entro l’improrogabile termine del giorno 09 MAGGIO 2014.

Scarica Modello di Domanda
Scarica l’avviso