Avviso Giornata della Memoria delle vittime civili e militari di Augusta nel secondo conflitto mondiale

In occasione dell’anniversario del bombardamento del 13 maggio 1943 sulla Città di Augusta, l’Amministrazione Comunale ricorda le vittime del tragico evento con la “Giornata della Memoria delle vittime civili e militari di Augusta nel secondo conflitto mondiale” istituita con Deliberazione di Giunta Municipale n. 32 del 15/02/2011.
Pertanto, sabato 13 maggio 2017 alle ore 18,30, presso la Chiesa di San Domenico, sarà celebrata una Santa Messa dall’Arciprete Don Palmiro Prisutto, alla presenza del Sindaco e delle Autorità Civili e Militari.
Seguirà la posa di una corona di alloro dinanzi al “Memoriale” delle vittime posto all’interno della Chiesa.

Il Sindaco di Augusta
Avv. Maria Concetta Di Pietro